ZAMPERLA & MAPIC ITALY

ZAMPERLA parteciperà all’evento MAPIC ITALY a Milano, 9 maggio 2019

Zamperla forte dell’esperienza internazionale sviluppata nella creazione di parchi divertimento prenderà parte alla seconda giornata di MAPIC ITALY, evento che si terrà a Milano (MiCo) l’8-9 maggio 2019 dove parlerà, tra gli altri argomenti, della gestione e creazione del nuovo FEC indoor che aprirà il prossimo autunno 2019 all’interno di FICO Eataly World Italia .

MAPIC ITALY, nella sua quarta edizione, avrà come temi il leisure, servizi ed innovazione e come protagonisti aziende nazionali ed internazionali. Durante la seconda giornata di conferenze avrà luogo una sessione dedicata alla panoramica internazionale e lo stato dell’arte in Italia dell’industria dell’entertainement. Grazie al contributo di alcune aziende, tra cui Zamperla, verrà analizzato l’impatto che le attività “leisure” hanno sulle destinazioni dello shopping trasformandole in moderne lifestyle destination con un mix che va dal live entertainment, alla cultura, all’edutainment, la gamification e la virtual reality con l’obiettivo di accrescere i volumi di traffico, migliorare l’esperienza del consumatore e differenziarsi dai competitors.

Zamperla grazie al progetto in partnership con FICO Eataly World si conferma un interlocutore interessante per chi è intenzionato a conoscere e sviluppare concepts di questo genere in una prospettiva di crescita del mercato immobiliare commerciale italiano.

Antonio Zamperla S.p.A. takes part to MAPIC Italy in Milan, thanks to its international experience in the design, realization and management of amusement parks around the world.

Through the creation and management of a new indoor FEC inside FICO Eataly World , our Company represents a perfect partner for those who want to know and develop this kind of concepts in a growth perspective of the Italian commercial real estate market.